Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
venerdì, dicembre 15, 2006
Ville lumière, sempre più lumière
Sebbene molto provato nel fisico, ma non nello spirito, dalla marcia forzata a cui sono stato sottoposto nei tre giorni trascorsi a Parigi, eccomi di nuovo qui con voi. Ho ancora negli occhi le mille luci della ville lumière che sotto Natale è ancora più lumière del solito. Per darvi immediatamente un'idea di questa fantastica città eccovi le foto.
Ciao Luca, ho visto le foto e mi è venuta un po' di sana invidia. L'ultima volta sono stato a Parigi nel 1988, quasi vent'anni fa, e me ne innamorai. Spero di tornavi presto: in fondo ogni giorno parte un treno per Parigi, e questo a poche centinaia di metri da casa mia: basta solo decidersi e salirvi. Ciao, Mauro*
Ciao Luca, Parigi era ed è fantastica, sprigiona emozioni forti ogni volta che la si visita... Comunque le foto - giusto per ripetermi - sono molto belle hai fotografato dei particolari che probabilmente neanche a occhio nudo sarebbe facile scorgere. Ciao Ba
6 Comments:
Ciao Luca,
ho visto le foto e mi è venuta un po' di sana invidia.
L'ultima volta sono stato a Parigi nel 1988, quasi vent'anni fa, e me ne innamorai.
Spero di tornavi presto: in fondo ogni giorno parte un treno per Parigi, e questo a poche centinaia di metri da casa mia: basta solo decidersi e salirvi.
Ciao,
Mauro*
Complimenti, belle foto. Se non avete fatto nessun ritocco con il computer la macchina fa delle foto molto nitide.
Ciao
Alberto
Bellissime!... e direi che la nuova macchinia fotografica non è niente male! Che i fotografi fossero brevi lo sapevamo già.
Luisa
Ciao ragazzi,
le foto sono veramente molto belle, la città magica e i fotografi bravi a cogliere certe prospettive!
Buona settimana
Donatella
Ciao Luca,
Parigi era ed è fantastica, sprigiona emozioni forti ogni volta che la si visita...
Comunque le foto - giusto per ripetermi - sono molto belle hai fotografato dei particolari che probabilmente neanche a occhio nudo sarebbe facile scorgere.
Ciao
Ba
Ciao Luca,
ci uniamo a chi ti ha fatto i complimenti per le foto, non c'è che dire veramente belle!
Ciao Guido e Sandra
Posta un commento
<< Home